logotype
logotypelogotype
logotype



Progetto Nebbia: novità e risultati presentati dai ricercatori - 15.11.2015

 

Amici proprietari di Hovawart,

la nostra ricerca sulla mielopatia degenerativa prosegue e comincia a portare frutti. Ne sono scaturiti, infatti, risultati molto interessanti; tanto interessanti da essere presentati al Congresso Internazionale di Genomica, tenutosi a Cambridge (GB) nel giugno scorso.

 

Possiamo anticipare che si è raggiunto un nuovo metodo per l’effettuazione del test genetico relativo alla mielopatia degenerativa appunto, che spiega, tra l’altro, le incongruenze tra i vari test che alcuni di Voi hanno effettuato.

È con particolare piacere che potremo presentarVi tutte le implicazioni di questa nuova metodologia, risultato notevole, ottenuto grazie a coloro che hanno partecipato alla ricerca con i propri soggetti.

Vi aspettiamo Domenica 15 novembre 2015 alle ore 10
presso il Centro Cinofilo “Il Giardino del Duca” a Francolino (FE) 

per un incontro con il prof. Fabio Gentilini e la dott.ssa Maria Elena Turba, che ci spiegheranno in modo approfondito la loro scoperta e le sue implicazioni. Saranno, inoltre, a disposizione per rispondere a tutte le Vostre domande in merito.
Contestualmente daremo l’avvio ad una nuova fase della ricerca.

Siete tutti invitati a partecipare!

(L’ingresso è gratuito. Sarà disponibile pranzo a buffet al costo di 10 euro a persona, bevande escluse. Gradita la prenotazione, anche a mezzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Elisabetta Rombolà
Responsabile Progetto Nebbia

Allegati:
Scarica questo file (Iscrizione Buffet.pdf)Iscrizione Buffet.pdf[ ]215 kB
joomla templategratis template joomla
2019 - Hovawart Club Italia - C.F. 90014800065