logotype
logotypelogotype
logotype



Cuccioloni

 

M-ARAGORN DELLA VALLE DEI BERICI

 

Maschio nero, nato il 10/02/2017, LO1759524

Genitori:
Cyro-Casar von der Bildeiche x India della Valle dei Berici

Per informazioni:

Enrico Baretella
+39.3474561133
www.hovawartdeiberici.it

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

In questa sezione sono pubblicati "cuccioloni" ancora in attesa di adozione, che hanno un’età compresa tra 4 e 8 mesi.
L’inserzione deve riportare il nome e una foto del soggetto, data di nascita e n. ROI, nonché  i genitori e riferimenti del richiedente.

Il richiedente, privato o allevatore, deve essere residente nel territorio italiano e Socio del Club, in regola con il pagamento della quota associativa relativa a tutto il periodo della pubblicazione dell’inserzione.

Verranno inseriti solo soggetti per i quali sia stato rispettato lo schema di accoppiamenti consigliati per evitare la nascita di cuccioli soggetti a doppia mutazione SOD1 (Dm/Dm), così come previsto dal Regolamento sulla pubblicazione delle cucciolate.
La documentazione necessaria deve essere inviata al Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Durata e aggiornamenti

- Le inserzioni  vengono pubblicate con ordine cronologico in base alla data di nascita dei soggetti e saranno mantenute sul sito fino al compimento dell’ottavo mese di vita del cucciolone. 
- Eventuali aggiornamenti sui soggetti disponibili devono essere comunicati tempestivamente. In caso di inosservanza, l’inserzione verrà rimossa. 
- La correttezza e completezza delle informazioni sono onere del richiedente.

Il Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. è a disposizione di tutti i Soci per ogni chiarimento in merito.

joomla templategratis template joomla
2017 - Hovawart Club Italia - C.F. 90014800065